Namjoon: Visto che non so quando ci vedremo la prossima volta, voglio chiamare ora a voce alta questo nome: ARMYYY!
Per noi è l’ultimo Award Show del decennio passato ed il primo del nuovo.
È merito di coloro che sono qui presenti e di chi sta seguendo la diretta se abbiamo ricevuto questo grande premio. Grazie.
Abbiamo trascorso un anno abbastanza felice, lavorando sodo, riposando bene e amandovi molto.
Esattamente 10 anni fa, ricordo di essere andato a Shinsa-dong, con i capelli rasati, ed aver incontrato Bang Shi Hyuk PDnim per la prima volta. Da allora, per 10 anni, il nostro decennio è stato sotto il nome dei BTS. Ora è il 2020 e vorrei che per i prossimi 10 anni, insieme al nome dei BTS, venga scritto anche quello degli ARMY. In futuro, proveremo a scrivere il vostro nome in questo libro. Grazie.
Vorrei aggiungere un’altra cosa: siamo sotto i riflettori e possiamo dire ciò che vogliamo per merito di una buona fortuna e dell’aiuto di altri, ma ci sono così tanti artisti che non riescono (ad ottenere lo stesso), nonostante facciano musica in modo sincero e lavorino in modo onesto.
Spero che, dal 2020 in avanti, la loro sincerità, i loro sforzi e la loro lealtà non vengano sprecati e raggiungano coloro che sono qui presenti e che ci stanno seguendo.
Sarebbe bello se tutte le disonestà dell’ultimo decennio rimangano in quegli anni e che con il 2020 inizi un’era migliore.
Ringrazio e mando il mio amore a tutti quei musicisti che mi hanno ispirato e che sono i modelli a cui mi aspiro, ringrazio lo staff che ci aiuta sempre, i miei membri ed infine i nostri ARMY. Grazie, vi amo!
Traduzione italiana a cura di @BTSItalia_twt (naive~)
Prendere solo con crediti
Comments